CONDIVIDI
Adam Levin

Adam Levine, famoso cantante del gruppo Maroon 5, è nato a Los Angeles nel 1979. Oltre ad essere cantante, è un cantautore, musicista, produttore discografico e attore. La sua carriera è iniziata nel 1994, quando ha fondato il gruppo rock Kara’s flowers, di cui era cantante e chitarrista.

Non avendo avuto molto successo, dopo aver pubblicato un solo album, il gruppo si scioglie. Nel 2001, si riunisce col nome Maroon 5, e raggiunge il successo che non aveva ricevuto sette anni prima. Pubblicano l’album Songs About Jane nel 2002, e diventa subito disco di platino. Dopo questo pubblicano altri quattro album: It Won’t Be Soon Before Long nel 2007, Hands All Over nel 2010, Overexposed nel 2012, e V nel 2014.

Adam Levin, grazie al successo del gruppo, ha ricevuto negli anni tre Grammy Awards, due Bill board Music Awards, due American Music Awards, un Video Music Award di MTV e un World Music Award. Inoltre nel 2011 fa il coach nel talent show The Voice e nel 2012 veste i panni di attore nella serie televisiva American Horror Story, nel ruolo di Asylum.

Ultimo successo raggiunto dal famoso cantante è l’ambita stella sulla Hollywood Walke of Fame. Durante l’inaugurazione di questo bellissimo riconoscimento erano presenti con lui la moglie e la figlia. La moglie Behati Prinsloo, la conosce nel maggio del 2012 per poi sposarla nel luglio 2014, sono una coppia molto unita. Il 21 settembre 2016 nasce la loro primogenita, Dusty Rose Levine.

 

E ora i tre festeggiano insieme il nome di Adam Levine incorniciato dalla stella sulla famosa strada di Hollywood. Il bello e famoso cantante dice: “Sono grato ai nostri fans, alla mia band e alla mia famiglia per avermi aiutato a raggiungere questo traguardo monumentale, grazie mille!”

Behati via social dichiara: “È stato un giorno surreale e meraviglioso per la nostra famiglia”. Rivolgendosi poi al marito dice: “Sono così orgogliosa di tutti i tuoi traguardi, ma soprattutto sono fiera della persona fantastica che sei. Papà migliore, marito migliore, ti vogliamo bene».

Lui, sul palco durante la cerimonia dichiara: “Ho una figlia, e ho la moglie più bella del mondo. Sono una delle persone più fortunate che abbia mai vissuto, ma non ha nulla a che fare con me. Ha a che fare con le persone che mi amano di più, e quindi ringrazio loro».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 14 =