CONDIVIDI
Pechino Express

Continua uno dei giochi più amati dai telespettatori italiani, Pechino Express 2017Verso il Sol Levante, il programma targato Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca.

Stasera 25 ottobre le quattro coppie rimaste in gara si sfideranno per conquistare un posto nella ormai vicina semifinale. E’ arrivato il momento per Le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), Le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), I Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e I Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) di sbarcare in Giappone.

La nuova tappa di 432 km, la più lunga fino a questo momento, inizia dal castello di Himeji, patrimonio dell’ Unesco, prosegue per Osaka, e termina al parco di Nara, dove i viaggiatori taglieranno il traguardo.

Non mancheranno anche in questa nuova puntata di Pechino Express missioni e sfide, stasera ne vedremo delle belle tra prove di cucina, di forza e di memoria.

Inoltre ci sarà da divertirsi quando Costantino Della Gherardesca trasformerà il suo viso in un tamagotchi. Insomma, cultura, divertimento, paesaggi mozzafiato saranno ancora una volta gli ingredienti speciali che daranno vita ad un’altra ricca ed emozionante puntata.

Dopo l’eliminazione della coppia degli Amici e l’abbandono dei Modaioli a causa di un incidente che ha colpito Marcelo Burlon durante la scorsa puntata, chi sarà l’eliminato di questa ottava puntata?

Il programma si avvia ormai alla conclusione, è arrivato il momento di giocarsela fino in fondo. La finale, che prevede l’arrivo delle ultime coppie a Tokio, è ormai più che vicina. Chi saranno i finalisti della sesta edizione di Pechino Express – Verso il Sol Levante? Chi tra I Maschi, Le Caporali, Le Clubber, e I Compositori riusciranno a raggiungere l’obiettivo?

Questo e tanto altro ancora lo scoprirete solo guardando l’ottava puntata. Vi ricordiamo ancora una volta che Pechino Express vi da appuntamento questa sera alle ore 21.20 sul canale Rai Due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =