CONDIVIDI
Step Up: High Water

Qualche giorno fa avevamo annunciato che il prossimo autunno arriverà una serie tv dedicata a Step Up, dal titolo Step Up: High Water.

La serie sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da YouTube Red, che in attesa del debutto, ha appena publicato un video che ci permette di dare un primo sguardo ad alcuni dei protagonisti. Potete vederlo qui di seguito.

Nel video che avete appena visto i personaggi dello show mostrano la loro bravura e soprattutto la loro forte personalità. Ma il cast è stato presentato solo in parte, faranno parte di Step Up: High Water, infatti, anche Naya Rivera (la cheerleader Santana Lopez di “Glee”), e il famoso cantante e ballerino Ne-Yo.

I dieci episodi della serie sono ambientati ad Atlanta, dove un gruppo di ballerini cercheranno di raggiungere il successo. La famosa scuola di ballo High Water Performing Arts School è in cerca di talenti, e i nostri protagonisti, tra cui Janelle e Tal (Lauryin McClain e Petrice Jones) sono pronti a farne parte. Ma la strada verso la fama non sarà facile. A dirigere la scuola saranno Sage Odom e Colette (i già citati Ne-Yo e Naya Rivera).

Tra i nomi dei produttori esecutivi spiccano quelli di Channing Tatum e di sua moglie Jenna Dewan Tatum, che si sono conosciuti e innamorati proprio sul set del primo Step Up, nel 2006.

Danza, musica, duro lavoro, amore e segreti saranno gli ingredienti per creare questa nuova dramatic series, che punta allo stesso successo che hanno ricevuto i precedenti film. Ci riuscirà?

Noi non vediamo l’ora di scoprirlo, per ora sono ancora in corso le riprese e la data ufficiale del debutto resta ancora sconosciuta. Ma restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news sulla nuova serie dedicata al mondo del ballo, Step Up: High Water.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + tre =