CONDIVIDI
Spider-man homecoming weekend al cinema

L’estate non è proprio la stagione adatta per andare al cinema, si preferisce stare all’aria aperta, e altre attività catturano il nostro interesse. Ma per i veri appassionati della settima arte non esistono distinzioni, che sia estate o inverno per loro è sempre piacevole passare una serata davanti al grande schermo in compagnia di pop corn. Se fate parte di questa categoria e avete deciso di trascorrere il weekend al cinema, ma non sapete ancora quale film guardare, ecco tre proposte davvero interessanti.

Spider-Man: Homecoming, di Jon Watts con Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau, Zendaya, Martin Starr, Michael Keaton, Gwyneth Paltrow, Garcelle Beauvais, Logan Marshall-Green, Angourie Rice, Stan Lee, Hannibal Buress, Tony Revolori e Bokeem Woodbine.

Peter Parker alias l’Uomo Ragno vuole dimostrare a a tutti, ma soprattutto a Tony Stark quanto vale. Si decise così a non occuparsi più solo di piccoli crimini e dei delinquenti del quartiere in cui vive, lanciandosi in missioni pericolose. Ma quando incontra il misterioso e spietato criminale che si fa chiamare l’Avvoltoio, il gioco diventa pericoloso.

Codice criminale, di Adam Smith, con Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Sean Harris, Rory Kinnear, Lyndsey Marshal, George Smith e Kingsley Ben-Adir.

La famiglia Cutler vive una vita all’insegna della criminalità. Ma quando il figlio del boss, Chad, diventa genitore, inizia a vedere le cose in modo diverso. Decide di uscire fuori da quel sistema, non essere più un fuorilegge, per concedere ai suoi figli un’esistenza serena e tranquilla. Suo padre Colby, che lo aveva indicato come suo fedele erede, non sarà d’accordo con questa scelta, e farà di tutto per ostacolare la sua volontà.

Ninna Nanna, di Enzo Russo e Dario Germani, con Francesca Inaudi, Fabrizio Ferracane, Nino Frassica, Manuela Ventura, Guai Jelo, Salvatore Misticone, Maria Rosaria Omaggio, Luca Lionello e Massimiliano Buzzanca.

Anita è un’enologa di successo in dolce attesa. Quando la sua bambina nasce, tutti i sogni e le aspettative che aveva si infrangono contro una realtà molto diversa da quella che immaginava. La bambina ha bisogno di continue cure e attenzioni e la giovane donna diventa sempre più insofferente nei suoi confronti, fino ad arrivare al punto di detestarla. Ma suo zio e la sua migliore amica cercheranno di aiutarla a rinsavire.

Quale film sceglierete per trascorrere il vostro bel weekend al cinema?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 4 =