CONDIVIDI
Nuovo spin off di grey's anatomy

Shonda Rimes, produttrice della famosa serie Grey’s Anatomy, continua a stupirci. A breve ci regalerà un nuovo spin-off, basato sulla vita dei pompieri di Seattle.

Proprio così, la ABC ha lanciato ufficialmente l’annuncio qualche ora fa. Channing Dungey, presidente della storica emittente televisiva ha dichiarato: “Nessuno potrebbe far incrociare i pericoli che i pompieri affrontano con i drammi delle loro vite personali meglio di Shonda. E la Seattle di Grey’s è lo sfondo perfetto per questo emozionante spin-off”.

Anche i pompieri, come i dottori di Seattle, tentano tutti i giorni di salvare la vita a chi si trova in pericolo. Abbiamo già visto quest’altra categoria di eroi infatti in molti episodi di Grey’s Anatomy, affiancare Meredith Grey e i suoi colleghi, quando accadeva qualche catastrofe in città.

In questo nuovo spin-off vedremo cosa accade prima che le vittime della città riescano ad arrivare in ospedale. Ma soprattutto scopriremo le vite di quegli eroi in divisa e le loro storie, e soprattutto impareremo ad amare nuovi personaggi, così come è accaduto in tutte le stagioni di Grey’s Anatomy.

Non si conosce ancora il titolo della nuova serie, né la trama ufficiale, né gli attori protagonisti. Ciò che sappiamo è che molto probabilmente arriverà agli inizi del 2018. Inoltre, dal momento che l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy (in onda in Italia il 12 giugno) si intitolerà “Ring Of Fire”, sono in molti a credere che un inaspettato crossover possa lanciare lo spin-off.

Magari la produttrice Shonda Rhimes ha già pensato di introdurre i protagonisti del suo nuovo lavoro proprio nel finale di stagione della serie madre Grey’s Anatomy.

Siete pronti ad emozionarvi ancora con le intense storie che solo Shonda Rhimes può creare? Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le notizie sulla nuova serie Tv sui vigili del fuoco di Seattle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here