CONDIVIDI
coppie hollywood

Sono tante le star di Hollywood che ci hanno fatto innamorare per i loro ruoli in film o in serie televisive. E siamo rimasti a bocca aperta quando abbiamo scoperto che alcune di esse fanno coppia con personaggi che mai ci saremmo aspettati.

Alcune coppie sono famose per la grande differenza d’età che li divide, 10, 20 o addirittura 30 anni, e siamo sicuri che qualcuna di queste vi era scappata. Ecco alcune delle coppie di Hollywood che hanno una relazione con uomini o donne più o meno grandi d’età.

 

Blake Lively e Ryan Reynolds (29 e 40 anni), hanno 11 anni di differenza. Entrambi attori, lei ha trovato il successo con la serie Tv Gossip Girl, lui ha preso parte a molti film tra cui X-Men: le origini – Wolverine, Ricatto d’amore e Life.

 

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno 10 anni di differenza. Lui è nato nel 1978, lei nel 1988. Ian è famoso per il ruolo di Damon nella serie Tv The Vampire Diarie, quest’anno conclusasi con l’ottava stagione. Dopo la storia con Nina Dobrev, anche lei protagonista della stessa serie, e anche lei più giovane, Ian sposa nel 2015 Nikki, conosciuta come Rosalie nel film Twilight.

 

Joseph Morgan e Persia White hanno 9 anni di differenza, lui 35, lei 44. Jospeh ha interpretato il vampiro Klaus in The Vampire Diaries, finchè è nato lo spin-off The Originals, di cui è ora protagonista. Persia invece interpretava la madre di Bonnie in The Vampire Diaries. Si sono sposati con una cerimonia con soli 26 invitati il 5 luglio 2014 in Giamaica.

 

Candice Accola e Joe King hanno 7 anni di differenza. Lei è la famosa Caroline di The Vampire Diaries, lui fa parte della band The Fray. Si sono fidanzati nel 2013 e si sono sposati un anno dopo. Nel 2016 è nata la loro prima figlia.

 

Calista Flockhart e Harrison Ford, 22 anni di differenza. Lei è diventata famosa per il ruolo di Ally nella serie TV Ally McBeal, dal 2015 interpreta Cat Grant nella serie fantascientifica Supergirl. Harrison Ford è stato protagonista di una serie infinta di film, tra i queli Guerre tellari, Ender’s Game, I mercenari 3, Blade Runner 2049. Sono sposati dal 2010.

 

Le gemelle Olsen hanno entrambe una storia con uomini più grandi di loro. Mary-Kate Olsen, quasi 31 anni, è sposata con Olivier Sarkozy, un banchiere francese di 48 anni. Il matrimonio, celebrato nel 2015, è stata una cerimonia intima. Anche se da poco Ashley Olsen è fidanzata con il finanziere Richard Sachs, di 58 anni. Tra i due ci sono ben 28 anni di differenza.

 

Matthew McConaughey, attore, e Camila Alves, stilista e modella brasiliana, hanno 13 anni di differenza.

 

Catherine Zeta-Jones e Michel Douglas hanno 25 anni di differenza. Sono sposati dal 2000 e hanno due figli. Hanno attraversato un periodo di crisi ma poi sono tornati insieme nel 2014.

 

Adam Levine, il frontman dei Maroon 5 e la modella Behati Prinsloo hanno 10 anni di differenza. Si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati nel 2014 in Messico.

 

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton hanno 16 anni di differenza Hilarie ha interpretato Peyton Sawyer in One tree Hill e Jeffrey Grey’s Anatomy, The Good Wife, e ora fa parte del cast di The walking dead. Si sono conosciuti nel 2009 proprio sul set di Grey’s Anatomy.

 

Ryan Gosling ed Eva Mendes, 6 anni di differenza. Lei classe 1974, lui 1980. Si sono conosciuti sul set di Come un Tuono nel 2012. Oltre a quest’ultimo Eva ha recitato in Training Day, Hitch – Lui sì che capisce le donne, Last Night. Ryan in La La Land, Crazy stupid love, Le pagine della nostra vita e tanti altri. Si sono sposati nel 2016 e hanno due bambine.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 13 =