CONDIVIDI
Ferragni

Ebbene sì, un fan di Chiara Ferragni, influecer milionaria e moglie di Fedez ha sborsato 5700 euro per  un caffè in compagnia della Ferragni.

Una vera follia da parte di un fan sfegatato, evidentemente senza grossi problemi economici, che ha deciso di investire la folle somma per un semplice caffè in compagnia della sua eroina.

L’iniziativa è nata da Charity Stars, associazione legata alla beneficenza che ha messo all’asta il caffè. Il ricavato è andato a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e collabora con le istituzioni per eradicare la cultura della violenza di genere, e fornire assistenza a chi si trova in difficoltà.

Il sito ha ricevuto ben 100 offerte, di altrettanti paperoni, forse un po’ meno paperoni del vincitore, che si sono litigati il caffè con la influencer del momento.

A vince è stato “Poulsenjr“:  nickname di una persona che non si conosce, ma che potrebbe saltar fuori, ij particolar modo se paparazzata al momento del caffè, o magari attraverso i social.

Il vincitore e Chiara Ferragni si incontreranno a Milano durante la fashion week milanese e avranno modo di spendere un po’ di tempo insieme, e raccontarsi tutti quei“piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy”.

Una trovata che per fortuna va a fin di bene e che aiuterà la lotta contro la violenza di genere.

Dal canto suo la Ferragni, ottiene con questa opera di beneficenza, una enorme visibilità, oltre alla popolarità e alla stima di offrire il suo tempo (che costa a peso d’oro), per niente, semplicemente per supportare una associazione benefica.

Chi sa se l’evento sarà seguito dai media, o se il caffè resterà segreto tra i due.

Al momento non sappiamo nemmeno il genere della persona che ha scelto di spendere 5700 euro per un caffè con la sua star preferita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =