CONDIVIDI
Corona nuovo libro

Corona, tra problemi giudiziari, riviste e apparizioni tv, continua a far parlare di lui.

Il Re dei paparazzi diventa anche Re del gossip, sia quando lo fa che quando ne diviene il centro nevralgico.

Con le sue storie con due personaggi ben noti, la popolarità di Corona è destinata a non calare mai, ed eccolo ospite tv che torna a parlare delle sue ex.

Ed eccolo quindi in diretta durante la trasmissione “Mattino Cinque”, dove anticipa alcune delle rivelazioni che arriveranno nel suo prossimo libro.

“Sia con Belen che con Nina Moric ho dei rapporti bellissimi e rappresentano oggi dei punti fermi nella mia vita”, spiega Corona, cancellando quindi ogni dubbio su tensioni e problemi con le due donne.

“Non mi avete fatto niente”, parlerà infatti di un sentimento ancora forte nei confronti della showgirl argentina, e ovviamente di tanto altro.

Corona non vuole rivelare tutto, si darebbe la zappa sui piedi.

Invita quindi tutti a “leggere i contenuti e non limitarsi ai titoli”.

Nel libro, a quanto pare, si parlerà anche dei presunti tradimenti nei confronti di Silvia provvesi: “Sono cose pubbliche e poi uno non si deve vergognare delle cose cattive che ha fatto. Io non ho peli sulla lingua e quando sbaglio lo dico senza nessun problema”.

Alla fine dell’intervista, Corona ha raccontato come ha trascorso l’ultimo dell’anno dopo la scarcerazione:”L’ho passato a casa, sono andato a letto a mezzanotte e mezza come i vecchi”.

Le vicende legali di Fabrizio Corona sono ancora aperte, la sua situazione sembra però migliorare e  di sicuro gli introiti dei suoi lavori, e il preannunciato successo del libro, lo aiuteranno non poco a gestire una difficile situazione che lo segue ormai da anni e anni.

Come sempre Corona si rivela sincero, privo di censure e incapace di tenere a freno la lingua, cosa che possiamo classificare come una grande qualità ne suo caso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 7 =