CONDIVIDI

Giovedì scorso, in seguito al ballottaggio tra gli Spritz For Five e i Komminuet, Morgan aveva dato il peggio di sé, esplodendo in una reazione incontrollata nei confronti del pubblico. L’eliminazione di un altro dei suoi concorrenti non era facile da digerire.

La vera sorpresa è arrivata alla fine della puntata, quando Morgan ha pronunciato queste parole: Lascio X Factor per sempre. Credo di non c’entrare più con le derive che ha preso questa trasmissione, per poi andarsene e non farsi più vedere in studio. Non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni, perciò questa sera, nella nuova puntata di X Factor 8, abbiamo scoperto che la sua non è stata una scelta definiva.

Morgan è tornato: dopo un breve video di presentazione, si scoprono tutti i retroscena della settimana di preparazione al Live.

Morgan giustifica le sue uscite come momenti di passione e di tormento, per poi passare a un’esibizione dal vivo in studio. Vani tentativi di rabbonire il pubblico dopo gli insulti ricevuti la scorsa settimana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + diciassette =