CONDIVIDI

Chi avrebbe mai pensato che il trono di Teresa Cilia potesse rivelarsi così ‘incasinato‘?
La bella tronista siciliana non sembra essere particolarmente dolce ed accomodante con chi la corteggia, al contrario, si dimostra spesso ruvida e non perde occasione per rimarcare che, essendo sul trono di Uomini e Donne, si trovi al comando.

La puntata di martedì 30 settembre ha mostrato al pubblico il suo primo bacio, avvenuto con Fabio.
Naturalmente non sono mancati in studio commenti e reazioni, in particolare di Salvatore che rifiuta di fare l’esterna.
Nella registrazione del 29 settembre, non ancora trasmessa su Canale 5, Salvatore viene messo al patibolo ed accusato da tutti in studio di essere finto e di agire solo in base ad un copione già scritto.
Se in un primo momento Teresa partecipa alla inquisizione, successivamente lo difende, dimostrando che il ragazzo le interessa più di quanto dia a vedere.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui dal momento che nella stessa puntata viene mostrata l’esterna con Fabio in cui la tronista riceve una torta con scritto ‘fidati di me‘ e, con poca sorpresa, viene eliminato Nadir.
Il ragazzo va in escandescenza e mentre lascia Uomini e Donne per sempre, urla la frase ‘se stai cercando un uomo qua dentro non lo trovi sicuro!’.
A questo punto Maria lo invita a tornare in studio per dare spiegazioni e il ragazzo afferma, senza troppi giri di parole, che sia Fabio che Salvatore non sono interessati a Teresa e che l’uomo ideale per lei potrebbe essere egli stesso.
Ciò non impietosisce la tronista, che lo manda via ugualmente pur essendo uno dei meno costruiti del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + undici =