CONDIVIDI
Una vita

L’attore Iago Garcia, conosciuto in Spagna e in Italia per aver dato voce e nome ad uno dei protagonisti indiscussi delle prime due stagioni de Il Segreto, il pericoloso e terribile Olmo Mesia, torna ad interpretare una nuova fiction, Una Vita (titolo spagnolo Acacias 38), ancora una volta una soap spagnola che la Mediaset offrirà al suo pubblico durante il periodo estivo. Il cattivissimo de Il Segreto vestirà nella nuova serie i panni di Justo il marito di Manuela, la protagonista di Una vita, donna che lascerà il suo paese di origine per iniziare lontano da tutti una nuova vita e il nome con cui sarà conosciuta è Carmen.

Anche in questa nuova soap Iago Garcia non reciterà i panni del personaggio buono. Si tratta di un ruolo difficile, vestirà i panni di un uomo violento, ostile e rude, il cui passatempo preferito sarà umiliare e sottomettere la moglie. Probabilmente il suo carattere brusco è dovuto alla difficile infanzia affrontata, Justo non appartiene ad una famiglia benestante ma il suo sogno è sempre stato quello di avere denaro e potere. Così la moglie viene considerata un oggetto di sua proprietà. La donna si accorge di non poter più sopportare questa umiliante situazione e decide di scappare per non fare più ritorno, abbandonando nelle mani del perfido marito il piccolo avuto da lui.

La nuova serie in onda sul canale spagnolo La1 ha conquistato subito il pubblico iberico ottenendo un buon successo. La Mediaset spera che tale esito positivo si prospetti anche in Italia, il cui pubblico ama molto le serie spagnole. L’appuntamento atteso per la nuova fiction di Canale 5 è previsto per il 22 giugno 2015 nel primo pomeriggio alle 14,45. Considerando le anticipazioni e le indiscrezioni che giungono direttamente dalla Spagna, la nuova serie ha buone possibilità di essere ben accolta in Italia. Riuscirà Una Vita a fare breccia nel cuore degli italiani proprio come Il Segreto? Lo scopriremo presto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 5 =