CONDIVIDI

Era nell’aria ma ora arriva anche la conferma: nel film in preparazione di Baywatch ci sarà anche David Hasselhoff, colonna portante dello storico telefilm balneare nel ruolo di Mitch Buchannon.

A renderlo noto sono proprio Hasselhoff e Dwayne Johnson, già confermato come protagonista del film, durante una videochiamata poi postata su Facebook da The Rock: The Hoff risponde I was born ready (Sono nato pronto). Non c’è Baywatch dunque senza Hasselhoff.

"I WAS BORN READY!" Pleasure to officially welcome the original #BAYWATCH gangsta himself David Hasselhoff to our movie!…

Pubblicato da Dwayne The Rock Johnson su Mercoledì 2 marzo 2016

Le riprese del film di Baywatch sono iniziate lo scorso 22 febbraio: la trama è incentrata sul capo di un gruppo di bagnini (Johnson) costretto a far gruppo con un giovane atleta olimpico (interpretato da Zac Efron) per poter garantire la sicurezza della baia.

Diretto dal regista Seth Gordon, il film di Baywatch vedrà anche la partecipazione di Hannibal Buress e di tre bellezze assolute: Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.

[Photo Credits: Everett Collection]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − tre =