CONDIVIDI

Se gli smartphone continuano a rubarci vita sociale e occasioni per interagire con l’umanità che ci sta intorno, la colpa negli ultimi mesi è senz’altro anche di Trivia Crack. Ormai da svariate settimane nella Top 10 delle applicazioni più scaricate su piattaforme Android, iOS e Windows Phone, il quiz sviluppato da Etermax è stato capace di soppiantare l’ormai ex leader del settore Quiz Duello, grazie a un efficace mix di dinamismo e varietà.

Se però ci divertiamo a giocare per ore a Trivia Crack, sfidando amici o perfetti sconosciuti (nelle adrenaliniche Sfide Aleatorie) è anche per merito di alcune esilaranti opzioni tra le domande che ogni utente è libero di proporre allo staff dell’app. Talvolta stranianti, altre volte semplicemente geniali, ecco 7 tra le più ‘epiche’ possibili risposte alle domande poste nel gioco (categoria Spettacolo, ma non solo).

1)

Della serie, trova l’intruso: tre colonne della letteratura italiana e mondiale e l’avvocato più amato/odiato dalla rete (che, per la cronaca, nel 1970 doveva ancora venire alla luce).

2)

– Inevitabile, leggendo la prima e l’ultima opzione, immaginare il capolavoro di Bocelli rifatto da Vasco o da Pappalardo.

3)

– Prosegue il filone ‘trova l’intruso’, che stavolta associa un ex teen idol alla lectura dantis.

4)

– La ferita per una tragedia evitabile è ancora aperta, le polemiche tutt’oggi divampano: l’humour nero delle altre tre opzioni, tuttavia, merita senz’altro una citazione.

5)

– Nel decidere tra le ultime due, si è reso necessario ricorrere all’aiuto del 50 e 50.

6)

– Sul momento questa pare innocua ma se ci si ferma un attimo a pensare a Pitt, Clooney e soprattutto Atkinson nei panni del maghetto, ci scappa ben più di una risata.

7)

– C’entra ben poco con Cultura e Spettacolo ma il genio che c’è dietro queste risposte merita gloria imperitura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =