CONDIVIDI

Sicuramente moltissime donzelle si staranno chiedendo chi è l’affascinante protagonista del nuovo spot firmato Hugo Boss. Si tratta di Theo James, il sensuale attore inglese dallo sguardo magnetico reso celebre in questi ultimi anni grazie al ruolo di Tobias “Quattro” Eaton nei due film della saga Divergent.

Per pubblicizzare la nuova fragranza maschile “Boss The Scent“, Hugo Boss ha scelto proprio il trentenne Theo James, nato ad Oxford nel Regno Unito e diplomato in filosofia. Dopo aver frequentato la Bristol Old Vic Theatre School, Theo James ha recitato in moltissime serie televisive, tra cui “I fantasmi di Bedlam”.

Abbandonate le serie tv, Theo James ha poi sfondato nel mondo del cinema con un film di Woody Allen, “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, fino ad interpretare il valoroso divergente Quattro accanto a Shailene Woodley in “Divergent” e in “Insurgent“, il secondo capitolo della trilogia firmata Veronica Roth.

Ma vogliamo finalmente parlare della sua vita sentimentale? Theo James, care donzelle, purtroppo non è sul mercato. Alcuni rumors, poi confermati da foto e dichiarazioni, lo vedono felicemente fidanzato con Ruth Kearney, con cui sta passando una serena vacanza a Praga.

Theo James e la fidanzata a Praga
Theo James e la fidanzata a Praga

In attesa di vederlo di nuovo sul grande schermo, ecco Theo James nel nuovo spot di Hugo Boss, diretto da Darren Aronofsky sulle note di “High for This” dei The weekend.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =