CONDIVIDI
the vampire diaires

The Vampire Diaries 7 non fa che stupire. Dopo aver scoperto che Alaric è il nuovo fidanzato di Caroline nel futuro, siamo alle prese con un’altra eccezionale novità. Prima rivali e distanti, poi uniti più che mai i fratelli Salvatore rappresentano la “coppia” più amata dai fan della serie fin dalla prima stagione. Ma come annunciato da Julie Plec, i flashback e il flash-forward rimescolano tutte le verità a cui i fan si erano abituati.

Il passato dei Salvatore è ricco di segreti celati, fatti non detti, intrighi da scoprire e tanto altro ancora. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, infatti, ci sarà un nuovo salto e la macchina del tempo ci condurrà nel passato. Lily svelerà a Damon e Stefan un segreto: la visione o il ricordo riguarderà il padre Giuseppe da giovane parlare di un terzo Salvatore, probabilmente un fratello di Damon e Stefan.

fratelli

“Mommie dearest” è il titolo di The Vampire Diaries 7×07; l’episodio sarà sconvolgente in quanto il segreto di Lily chiarirà alcuni misteri del passato ma ne creerà degli altri: la vita dei figli sarà sconvolta da questo segreto e dovranno farne i conti per lungo tempo. Intanto, Enzo affronterà il terribile Julian e si preoccuperà di non perdere il suo rapporto con Lily. Diretto ma necessario sarà lo scontro tra i due pretendenti.

Sul finire di puntata Caroline si ritroverà a dover avere un confronto con la sociopatica Eretica, Valerie, primo e unico amore umano di Stefan. Le due protagoniste si contenderanno in bel vampiro? Di sicuro quello che Valerie confiderà a Caroline circa il passato del vampiro che ama, le farà rivalutare la sua relazione con Stefan e molto probabilmente anche i suoi sentimenti. Quale sarà l’oscuro passato di Stefan? Qualcosa di più minaccioso e terrificante del suo trasformarsi in uno squartatore? The Vampire Diaries ha ancora molto da raccontare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − due =