CONDIVIDI

Cambio di programmazione per la quarta puntata di Senza Identità 2. La fiction spagnola, infatti, andrà in onda venerdì 11 dicembre anziché il consueto mercoledì sera. Con questo episodio si entra finalmente nel vivo del piano di vendetta di Maria, ora che Enrique ha scoperto che la nipote nasconde qualcosa. La trama della prossima puntata vedrà Maria determinata più che mai ad incastrare lo zio, soprattutto a seguito di un evento tragico che colpirà la famiglia Fuentes-Vergel. Ma ci sarà spazio anche a qualche nota più dolce con il riavvicinamento di Maria e Juan.

Secondo le anticipazioni Enrique continuerà a seguire la nipote per cercare di scoprire quale sia il legame con Mercedes Dantes, la donna che Maria ha nominato durante la terapia del sonno. Per fortuna, però, Bruno verrà depistato da un’altra donna che si spaccia per la Dantes, e che in realtà è un’amica assoldata da Pablo che finge di essere un’investigatrice privata assunta da Maria dodici anni prima. Mentre il legame tra Pablo e Maria diventa sempre più forte, il ragazzo decide di chiudere la sua relazione e di confessare a Maria che è ancora innamorato di lei. E non è il solo perché anche Juan non è rimasto indifferente al ritorno della sua ex fidanzata, tanto che Helena, la sua promessa sposa, impazzirà di gelosia.

senza identità 2 anticipazioni quarta puntata 11 dicembre

Intanto Maria darà una festa per la sua famiglia per conquistarsi la fiducia dello zio, ma non ci riuscirà. La preziosa valigia col doppio fondo della ragazza sparisce. A sottrarla è stato proprio Enrique, convinto che all’interno vi siano documenti compromettenti. Ma ancora una volta la ragazza ha anticipato le mosse del suo nemico e continua il suo piano di vendetta che finirà per coinvolgere anche Francisco.

senza identità 2 anticipazioni quarta puntata 11 dicembre

Maria, infatti, confesserà al padre che la sua amnesia è solo una finzione e gli spiega che sta portando avanti un piano per incastrare Enrique. E lui, per aiutarla, le consegnerà dei documenti che potrebbero finalmente incastrarlo. Tuttavia il piano viene scoperto da Alex che sta intercettando il telefono di Francisco. Credendo che ci sia proprio Francisco dietro alla storia dei ricatti, Enrique organizza un attentato ai suoi danni in cui però muore anche la sua nuova compagna, mentre resta ferita la loro bambina. Maria, disperata, è sul punto di mollare ma quando verrà a conoscenza della verità, sarà ancora più piena di odio e di voglia di continuare la sua vendetta. Anche Amparo, dal canto suo, sembra avere un piano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 9 =