CONDIVIDI

Questa mattina Giancarlo Leone, direttore di Rai1, annuncia su twitter: “Due bellissime notizie per @SanremoRai: la presenza di Ed Sheeran e dei Saint Motel. Grande musica con i giovani di successo internazionale”.
Il palco di Sanremo vedrà dunque due ospiti di successo internazionale che entusiasmano un pubblico giovane e non solo.

Ed Sheeran, classe 1991, originario dell’Halifax in Inghileterra, fa musica dal 2008. Pubblica due album e suona diversi strumenti: il talento di questo ragazzo è indiscutibile, tanto da guadagnarsi meritatamente diversi riconoscimenti, come i Teen Choice Award nel 2014 o i Brit Awards nel 2012.
Capelli rossi e lentiggini, il cantautore che con la sua musica acustica affascina grandi e piccini è attualmente in giro per l’Italia facendo strage di cuori e biglietti.

I Saint Motel sono una band statunitense che nasce nel 2007. Sono quattro ragazzi e A.J. Jackson è il frontman. Tre album pubblicati ma il brano della svolta sembra essere My Type. Riguardo alla loro musica dichiarano: “Quando abbiamo iniziato la nostra vita era grigia, ognuno di noi aveva un lavoro poco eccitante e visto che la musica era il nostro secondo lavoro non volevamo fare canzoni tristi, volevamo fare musica di evasione, musica avventurosa. Alcune canzoni però sono un pò tristi delle altre ma poichè sono ritmate il testo viene travisato“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =