CONDIVIDI

La città piemontese di Torino potrebbe essere ospite di uno dei più grandi appuntamenti con la musica mondiale, un concerto live il prossimo autunno. Secondo il quotidiano La Stampa la popsinger mondiale Madonna potrebbe a breve annunciare un doppio incontro live nella città della Mole previsto per novembre 2015. La Stampa diretta da Mario Calabresi, che ha sede proprio a Torino, è stata tra le prime a dichiarare nuove indiscrezioni sulla probabile presenza della popstar nella penisola italiana durante il suo prossimo tour internazionale. Pare che Madonna dovrebbe tornare in Italia con un doppio concerto al Palalpitour di Torino nel novembre 2015, evento di attesa mondiale dopo 25 anni di distanza dallo storico concerto tenuto allo Delle Alpi nel 1990.

Madonna "MDNA" World Tour Opener

Si tratta di rumors e indiscrezioni per il momento e tutti i fan sono in attesa dell’annuncio ufficiale del tour, ma i fan della Regina del Pop si sono entusiasmati all’idea della possibilità del doppio concerto. Non sono arrivate conferme o smentite in merito all’argomento sia da parte dello staff dell’artista, sia da parte di Live Nation Italia. Quindi si spera che le fonti de La Stampa siano affidabili e che il doppio concerto di Madonna a Torino diventi presto un appuntamento ufficiale.

Molto probabilmente la dichiarazione dell’annuncio del tour ufficiale di Madonna arriverà subito dopo il rilascio dell’ultimo album Rebel Heart. Si tratta di nuovo progetto discografico che sarà disponibile sul mercato mondiale a partire dal 10 marzo. La cantante darà ai suoi fan un’anticipazione del suo album con una spettacolare performance live organizzata ai Grammy Awards 2015 a Los Angeles e prevista per l’8 febbraio. Dal 9 febbraio 2015 Madonna e il suo staff renderanno disponibili con il preorder del disco su ITunes altri due singoli del nuovo album, dopo aver rilasciato a sorpresa i primi sei inediti lo scorso dicembre. Alcuni di questi brani dell’artista hanno raggiunto la prima posizione su Itunes in quasi 50 paesi nel mondo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 4 =