CONDIVIDI

Tutto pronto o forse no. Sanremo 2015 prenderà il via tra poche ore e ancora si susseguono notizie e indiscrezioni sugli ospiti. Spuntano oggi infatti i nomi imprevisti di due attori amati soprattutto dal pubblico femminile: Claudio Amendola e Luca Argentero.

I due attori non farebbero che avvallare lo slogan del festival di Conti: “Tutti cantano Sanremo“. Amendola e Argentero dovrebbero infatti salire sul palco dell’Ariston esprimendo a parole e senza note, le loro preferenze in tema di canzoni che hanno segnato Sanremo.

La presenza dei due attori sarebbe prevista proprio per la serata inaugurale di martedí. Una scelta tattica quella di Conti di variegare il parterre di ospiti spaziando dalla musica al cinema e alla televisione e al teatro. In questo caso strizzando l’occhio anche a due tipi di pubblico femminile diversi per età.

Insomma è certo che i due potranno riscuotere molto successo e giocare con Carlo Conti sul palco di questo Sanremo 2015 che gode per il momento di una sorte positiva, visti i colpi messi a segno dal conduttore toscano che porta lo spirito popolare, richiamando gli spettatori a suon di ospiti.

Occasione poi per un po’ di promozione per Claudio Amendola e Luca Argentero che il 19 febbraio usciranno nei cinema con “Noi e la Giulia“, un film di Edoardo Leo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =