CONDIVIDI

L’ennesimo tributo a Paul Walker questa volta arriva dalla cerimonia dei Billboard Music Awards, i riconoscimenti ai migliori artisti dell’anno consegnati dall’omonima rivista statunitense, che si è svolta domenica 17 maggio 2015 a Las Vegas.

Alla premiazione, come tutti gli anni, hanno partecipato tutti i protagonisti del panorama musicale mondiale, in una vera e propria parata di stelle. Accanto a nomi come Taylor Swift, One Direction, Nicki Minaj, Ed Sheeran e tanti altri figurava anche quello di Wiz Khalifa, che si è reso protagonista del momento più commovente di tutta la serata.

Insieme a Charlie Puth, il rapper ha infatti cantato la sua ormai famosissima See You Again, canzone che ha battuto ogni record nelle classifiche musicali di tutto il mondo. L’esibizione, presentata da un messaggio speciale a Walker da parte di Ludacris, è stata aperta da Charlie Puth al piano, e ha visto anche la collaborazione della violinista Lindsey Stirling.

La performance ha emozionato tutti i presenti in sala e milioni di persone in tutto il mondo che stavano seguendo l’evento. Wiz Khalifa voleva assicurarsi che il momento fosse talmente toccante da togliere il respiro, e sembra proprio esserci riuscito. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva ha contribuito anche la scena finale di Furious 7, trasmessa sullo schermo durante la canzone.

Ecco il video della toccante esibizione che sicuramente emozionerá anche voi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =