CONDIVIDI

Uno dei protagonisti più amati di Once Upon A Time è certamente il bel Capitano Uncino, interpretato dall’attore irlandese Colin O’Donoghue. Classe 1981, occhi azzurri e due sopracciglia che parlano da sole. Ed è probabilmente grazie alla sua straordinaria bellezza unita alla bravura nell’interpretare un bad boy che il personaggio, da semplice guest che doveva essere inizialmente, è entrato nel cuore del pubblico divenendo un personaggio fisso.

Nel cast di Once Upon A Time dal 2012, è affiancato nella serie da altri attori “da passerella”: da Josh Dallas che interpreta David/Prince Charming a Sean Maguire ovvero Robin Hood senza tralasciare Jamie Dornan nei panni del Cacciatore nella prima stagione e Eion Bailey che ha interpretato August/Pinocchio.

Precedentemente Colin O’Donoghue aveva lavorato a teatro e in televisione prettamente tra l’Irlanda e il Regno Unito mentre la sua prima apparizione in una serie è stata nei panni di Philip ne I Tudors. Il suo debutto a Hollywood è stato nel 2011 nel film horror Il Rito, affiancando Anthony Hopkins.

Aspettando di rivederlo nel prossimo episodio di Once Upon A Time in arrivo dagli USA al fianco di Emma, Blog Di Cultura ha selezionato dieci foto che cercano di rendergli onore. A voi, lettrici, l’ardua sentenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 3 =