CONDIVIDI

Dopo Lorenzo Fragola con Infinite volte, Noemi è stata la seconda a esibirsi sul palco dell’Ariston, con la canzone La borsa di una donna scritta per lei da Masini, Iammarino e Adami.

Durante l’esibizione, la cantante ha tenuto legato attorno al microfono un lungo fiocco colorato: un chiaro messaggio a favore delle coppie omosessuali e di fatto. Noemi infatti si batte per i diritti delle cosiddette coppie arcobaleno, come mostra anche la foto che ha postato sui suoi profili social.
Dopo di lei, numerosi altri artisti nel corso della serata hanno mostrato il fiocco arcobaleno in segno di solidarietà, aderendo all’iniziativa #SanremoArcobaleno lanciata dal vincitore di Pechino Express Andrea Pinna.

noemi omaggio coppie di fatto e gomorra

Al termine dell’esibizione, Noemi ha esordito con un “Sta senza pensier“: chiara citazione alla famosa fiction Gomorra.

Ovviamente sui social sono subito fioccati i commenti. I primi a parlarne sono stati i The Jackal che hanno prontamente commentato su Twitter. Che siano stati i primi non è un caso, dato che è stato proprio Ciro Priello a sfidare Noemi a dire la celebre frase di Gomorra, e lei non si è tirata indietro.

noemi omaggio a coppie di fatto e gomorra

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − cinque =