CONDIVIDI

Quale modo migliore per fare ascolti se non lanciare un prodotto che parli di sesso?
La storia ci insegna che il sesso vende meglio di qualsiasi cosa e che un prodotto televisivo a base di kamasutra attira l’attenzione più di una rissa in un bar affollato.

Sky Atlantic non smette di coccolare gli abbonati Sky lanciando, il 9 giugno alle ore 21,10, ‘Masters of Sex‘, una serie tv dedicata ai segreti del sesso.
Se in ‘Sex And The CityCarrie e le sue amiche parlavano a ruota libera di orgasmi e giocattoli sessuali, in questa nuova serie si racconta la storia di un ginecologo degli anni 50 che, con l’aiuto di una sua assistente, cerca di scoprire tutti i segreti della sessualità umana.

Ispirata al romanzo di Thomas Maier ‘Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson’, ‘Masters of sex’, interpretata da Michael Sheen e Lizzy Caplan, porta sullo schermo gli 11 anni nei i quali William e Virginia si dedicarono a ricerche sul sesso, senza timore di essere giudicati male dalle persone.
I due, legati da una relazione sentimentale che li condusse al matrimonio nel 1971, non avevano alcuna paura del conservatorismo tipico della loro epoca, al contrario erano proiettati ancor di più verso la ricerca di verità inesplorate.

Due nomination ai Golden Globe, un Critics’ Choice Television Award e un American Film Institute Award, questo il bottino già conquistato da questa nuova serie, che si preannuncia un grande successo visto l’alto gradimento del pubblico statunitense.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 6 =