CONDIVIDI

Lady Gaga premiata come Miglior attrice non protagonista in una miniserie/ film tv agli ultimi Golden Globes, Leonardo DiCaprio come Miglior Attore in un film drammatico per la straordinaria interpretazione in “Revenant- Redivivo” di Innaritu. Fin qua niente di strano, pronostici rispettati per le due superstar, tra i protagonisti più attesi della serata.

Ma arriva lo strano incidente, una scenetta che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web e che è diventata subito il momento più particolare della cerimonia. La cantante chiamata sul palco è stata inbfatti inquadrata mentre passava di fianco all’attore apparentemente strattonandolo di proposito e facendogli cambiare subito espressione, come raccolto in ormai migliaia di gif animate che girano sui social network.

Entertainment Tonight, ha avuto la possibilità di mostrare una volta terminata la premiazione la strana scena a DiCaprio e al regista Alejandro González Iñárritu nel backstage dell’evento. I due si sono messi subito a ridere e l’attore ha commentato scherzando così: “Oh cielo, è già trending vero? Semplicemente non mi ero accorto che mi stava passando vicino, niente di più!”

Credits Video: ET Online

Arrivano così le parole di Di Caprio, grandissimo favorito per la corsa all’ambita statuetta dell’Academy per stemperare una polemica tanto strana quanto accaduta per caso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =