CONDIVIDI

Si è conclusa ieri sera la quarta stagione de L’ Onore e il Rispetto. Un finale adrenalinico e con tanti punti di domanda sul destino dei protagonisti. Ma i telespettatori più affezionati della fiction Ares possono tirare un sospiro di sollievo: la quinta stagione ci sarà e Gabriel Garko tornerà a vestire nuovamente i panni di Tonio Fortebracci. E non è tutto, perché la produzione è già a lavoro sul set per girare i nuovi episodi. Le riprese, infatti, sono iniziate a metà luglio e proseguiranno fino al mese di dicembre. Per la messa in onda però dovrà attendersi il 2016, probabilmente sempre in autunno.

Tante saranno le novità che attendono i telespettatori nella prossima stagione. Innanzitutto, cambia il contesto storico: la quinta stagione, infatti, sarà ambientata negli anni ’70. Ma cambia anche la location. Non più la fittizia Sirenuse, in Sicilia, ma Roma. La città eterna, la capitale d’Italia, farà quindi da sfondo alle nuove trame della saga di Tonio Fortebracci che questa volta dovrà districarsi tra gli intrighi di nobildonne assetate di potere, politici corrotti e servizi segreti al soldo della mafia. A braccarlo ci sarà ancora Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che nel finale della quarta serie ha fatto fuoco sulla roccaforte della famiglia Fortebracci, uccidendo Carmela (Laura Torrisi), che quindi non rivedremo nella nuova stagione, come ha annunciato la stessa Torrisi sulla sua pagina Facebook.

Lascio con dispiacere questo ruolo.Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo…

Posted by Laura Torrisi – Pagina Ufficiale on Martedì 6 ottobre 2015

Per un personaggio che va via però, ce ne sono altri che arrivano. Tra i nuovi ingressi nel cast ci saranno Lisa Gastoni, Mattia Sbragi ma soprattutto la diva e sex symbol americana Bo Derek, il cui ruolo nella fiction però è ancora top secret. Svelate da Tv Sorrisi e Canzoni, invece, alcune foto di scena in cui vediamo Gabriel Garko a torso nudo e incatenato ad una grata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =