CONDIVIDI

Vi ricordate di Jonathan Rhys-Meyers? Il bell’irlandese protagonista di Match Point di Woody Allen a fianco di Scarlett Johansson? Il 37enne interprete di Dublino pare non stia affatto bene: il Sun lo ha fotografato per le strade di Londra in stato tutt’altro che lucido e con una bottiglia di vodka sorseggiata liberamente. Secondo lo stesso magazine, all’attore era stata inizialmente negata dal negoziante la bottiglia di alcol, prima del secondo tentativo di Rhys-Meyers.

Che Jonathan lottasse contro la dipendenza da alcol e droghe era cosa nota già da anni: se al 2011 risale il tentato suicidio nel suo appartamento londinese, è al tempo stesso noto che sono ben sei i tentativi di riabilitazione provati da Rhys-Meyers, il primo nel 2005.

Una fine ingloriosa per la star che era stata lanciata da Velvet Goldmine (1998) e poi da Sognando Beckham (2002) e che avevamo visto anche nella fortunata serie storica I Tudors.

Tempo fa, Rhys-Meyers dichiarava: “Credo che la gente si sia fatta di me l’idea di un ragazzo selvaggio, ribelle. In realtà non sono così, e non sono proprio sicuro di rivelare quanto sia noiosa la mia vita. Di certo, sei catalogato in questa maniera ancor prima che la tua carriera inizi. É un inevitabile clichè.

[Ph. Credits: XPOSURE]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − dodici =