CONDIVIDI

Johnny Depp ci ha dato un taglio. In tutti i sensi.
L’attore più amato dalle donne, infatti, è apparso calvo nel trailer di Black Mass, nuovo film scritto e diretto da Scott Cooper, dove interpreta un famigerato gangster.

Nel dramma Johnny Depp veste quindi i panni del cattivissimo James “Whitey” Bulger, che per diversi anni collaborò come informatore dell’FBI nel tentativo di far cadere una famiglia mafiosa e che, nel frattempo, commetteva dei crimini a dir poco orrendi nella città di Boston, da piccoli furti a terribili omicidi.
La frase più famosa di Whitey Bulger nel film è: “Se nessuno lo vede, non è mai successo“.

Nel giallo, Johnny Depp è circondato da un cast decisamente di alto livello, come Benedict Cumberbatch, Peter Saarsgard, Juno Temple e Dakota Johnson che, a quanto pare, proprio non riesce a star lontano dalle manette.

La Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer ufficiale del film Black Mass, nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti dal prossimo 18 settembre, dove Johnny Depp si mostra calvo. Esigenze sceniche quindi, ma tranquille: è bellissimo lo stesso. Nelle vesti di un gangster brutto e pelato, infatti, il caro Johnny è dotato del suo solito fascino magnetico.

Ecco a voi l’attesissimo trailer:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + quindici =