CONDIVIDI

Finalmente ricongiunti ai compagni dopo una settimana di allontanamento sull’isola “felice” di Playa Bonita, i tre naufraghi fortunati, Fanny Alex e Pierluigi adesso dovranno adattarsi alle nuove e difficoltose condizioni di Cayo Paloma. Nel frattempo i due Adamo ed Eva catapultati su Playa Desnuda per ritornare alle origini come mamma natura li ha fatti, continuano la loro avventura tra le difficoltà e le insidie dell’isola disabitata.

Ma le novità non mancano anche in questa ricca e sorprendente puntata di lunedì 9 febbraio: ce lo annuncia proprio la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, durante il collegamento con la dolce Cecilia Rodriguez e l’affascinante modello francese Bris, che durante la diretta, mentre i due si rivolgono ai rispettivi compagni tra lacrime e parole d’amore, rivela alla coppia denudata di una ipotetica eliminazione e conseguente sostituzione. Sarà Patrizio, appena eliminato da Cayo Paloma, ad affiancare la bella argentina sostituendo Bris?

Una delle prossime candidate invece è Cristina Buccino, la super modella italiana che molto probabilmente farà il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2015. Sarà il pubblico da casa a scegliere tramite televoto se la bellissima calabrese sarà una delle prossime concorrenti.

Classe 1985, Cristina si impone per il suo fascino mediterraneo agli occhi di un noto fotografo che la inizia alla carriera di modella all’età di 17 anni. Dopo aver fatto capitolare due volti noti della tv italiana tra cui l’ex protagonista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci, la candidata naufraga attualmente sembrerebbe single. L’altra candidata, Margot Ovani, anche lei super modella italo-francese sembrerebbe essere quasi certa del suo ingresso all’Isola dei Famisi. Chi la spunterà tra le due?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =