CONDIVIDI

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla settimana che va dal 23 al 28 novembre, ci rivelano un inaspettato colpo di scena nella soap: un altro personaggio lascia le scene. Si tratta di Isidro (Javier Abad): vediamo quali saranno le cause del definitivo abbandono.

Come sappiamo, il ritorno di Jacinta (Victoria Camps) a Puente Viejo causerà non pochi problemi: l’ex compagna di collegio è pronta a compiere la sua vendetta, non solo nei confronti dell’acerrima nemica Aurora (Ariadna Gaya) ma anche di tutti i paesani. L’obiettivo della folle ragazza è quello di avvelenare tutta Puente Viejo. Nessuno tuttavia comprenderà in tempo che l’epidemia sarà causata da lei: tra le vittime coinvolte vi sarà proprio Isidro.

Il giovane, molto amato dai fan della soap, morirà in casa tra i deliri da avvelenamento: a prendersi cura della sua sofferenza ci saranno Aurora, Conrado (Ruben Serrano), Gonzalo (Jordi Coll) e il fratello Anibal (Jorge Pobes). Prima di morire, Isidro crede che Aurora sia Rita (Charlotte Vega) e le dichiara per l’ultima volta il suo amore; successivamente dice al fratello di volergli bene e lo ringrazia per essersi preso cura di lui in tutti questi anni.

Isidro muore tra le braccia di Anibal, un momento significativo e commovente soprattutto perché da adesso in poi sarà molto difficile per il Buendia continuare a vivere senza l’aiuto del caro fratello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 9 =