CONDIVIDI

Grey’s Anatomy the day after. Si, oggi è il giorno dopo la notizia che proprio non avreste mai e poi mai voluto apprendere. È stata una doccia gelata, uno strazio: Derek Shepherd non doveva morire. Ricordiamo tutti l’incidente aereo, quello che ci ha fatto perdere talmente tanti liquidi che avremmo dovuto bere una piscina olimpionica per reintegrare tutte quelle lacrime. Ecco lí Derek si era fatto molto male ma noi dentro la nostra mente ci ripetevamo come litania rassicurante: “Beh dai Derek non può morire”. E invece si!! Posto dunque che abbiamo molta rabbia nei confronti di Shonda Rhimes per la quale non userò nessun appellativo o aggettivo per evitare censure, ho elaborato un metodo di attacco a tutto questo.

5

Grey's Anatomy, 5 mosse per riprendersi dallo choc
Se non l’avete ancora fatto, guardate la puntata con secchi al seguito e rotolo di carta igienica anziché fazzoletti. Guardate la puntata e sappiate che questa è l’ultima volta che Shonda vi riduce così. Perché arrivati all’11esima stagione voi fan accaniti non ve lo meritate. Quindi guardate bene la puntata e poi sbronzatevi. O prima sbronzatevi e poi guardate la puntata.

4

Grey's Anatomy, 5 mosse per riprendersi dallo choc
Se siete astemi allora cioccolato. Tanto cioccolato. Anche se avete bevuto, il cioccolato non vi farà male. E se non vi piace il cioccolato, ripiegate su tutte le cose dolci, su tutte le schifezze che potrebbero addolcirvi il momento. Poi cantate All by myself sul divano in pigiama come ha insegnato a tutti i disperati la cara Bridget Jones.

3

Grey's Anatomy, 5 mosse per riprendersi dallo choc
NON e dico NON riguardate le puntate in cui Derek era sano, vivo e vegeto, semi nudo etc. Per qualche giorno astinenza da Grey’s Anatomy, da quello vero, da quello in cui Meredith non era così sfigata da avere una vita schifosissima dove le muore il padre, la madre, la sorella, un figlio, la migliore amica se ne va in Svizzera e adesso le muore pure il marito. Non lo fate.

2

Grey's Anatomy, 5 mosse per riprendersi dallo choc
Iniziate a seguire una nuova serie tv. Preferibilmente non quelle di Shonda Rhimes. Perché lei potrebbe fregarvi di nuovo, c’è poco da fare: è nella sua natura. Le siete stati fedeli per 10 lunghi anni, per 11 emozionanti stagioni. Adesso basta, finite l’11esima se proprio siete sadici di natura, ma poi tanti cari saluti Shonda dei miei stivali.

1

Grey's Anatomy, 5 mosse per riprendersi dallo choc
La mossa delle mosse? Difficile rassegnarsi. Quindi che fare? Fan di tutto il mondo stanno come voi, non siete soli. Buttatevi nella mischia, sfogate la vostra rabbia verso Grey’s Anatomy e unitevi all’unisono con tutti quelli che in questo momento soffrono come voi! A Shonda le orecchie fischieranno eccome, per giorni interi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =