CONDIVIDI

Quando Carlo Conti, il conduttore nonchè direttore artistico del Festival di Sanremo 2015, ha annunciato che Antonio Conte sarebbe stato uno degli ospiti alla Kermesse, ci siamo chiesti in che veste l’ex allenatore avrebbe calcato il competitivo palco dell’Ariston. E se Antonio Conte eseguisse un brano insieme a Massimo Ferraro (il dirigente sportivo?

La notizia rimbalza sul web come una scheggia impazzita ed ora cerchiamo di fare un pò di chiarezza su questo rumor. Secondo le indiscrezioni l’attuale commissario tecnico della nazionale di calcio azzurra insieme appunto a Massimo Ferraro, potrà soddisfare la sua vena canora del teatro Ariston, cantando un pezzo celebre della storia musicale nostrana.Ferrero è ormai, più che un uomo di sport, è diventato un uomo di spettacolo, da quanto Maurizio Crozza ha iniziato ad imitarlo nel suo show del venerdì di La7, la notorietà di Ferrero è esponenzialmente aumentata.Quindi la comparsa al Festival è un atto dovuto nei riguardi di questa sua ritrovata notorietà?

ferrero-conte-sanremo2015-620x350

Sicuramente Massimo Ferraro ha giocato molto su questo “momento” di gloria, un momento che potrebbe ridare luce alla sua figura dopo un periodo in cui, a causa di scelte sbagliate, la “stella” si è oscurata. Cosa canteranno Antonio Conte e Massimo Ferrero insieme al Festival di Sanremo lo scopriremo nei prossimi giorni, sapranno eguagliare i big ed i giovani in gara o ci saranno solo grasse – grassissime – risate? Al prossimo appountamento con il teleromanzo chiamato Festival di Sanremo 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − dieci =