CONDIVIDI

Ballando con le Stelle 2014 ne riserva una ogni settimana. Dopo l'”incidente” della scorsa settimana occorso a Giusy Versace (a cui si era staccata la protesi della gamba) e gli abbandoni di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, il menu della terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci propone anche un battibecco: protagonisti il travolgente Enzo Miccio e lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto, componente della giuria.

In questi balli, è tradizione che ci siano un uomo e una donna, un farfallo con una farfalla, due farfalle non funzionano, ora con lei vestita da uomo regge di più la cosa.” Questa frase, con cui Mariotto intendeva muovere una critica verso lo stile di ballo di Miccio, ritenuto poco maschile, provoca la pronta risposta di quest’ultimo, che ribatte con un lapidario “Il bue dice cornuto all’asino“. Frase che provoca la standing-ovation del pubblico e un leggero imbarazzo in trasmissione.

La produzione di Ballando con le stelle però la prende a ridere: poco dopo, sul sito della trasmissione, è apparso il sondaggio Farfalla o Farfallo, sei d’accordo con Mariotto?.

Enzo Miccio intanto si salva al ballottaggio finale – dove viene eliminata Kelly Lang – raccogliendo il 65% delle preferenze del pubblico votante. Così, il duello Miccio-Mariotto potrà avere un seguito.

[Ph. Credits: melty.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =