CONDIVIDI

Per festeggiare il sesto compleanno Hip Hop Tv (Sky canale 720), il 23 settembre a Milano si riunirà il meglio del rap italiano per festeggiare in musica con i migliori artisti in voga.

Dopo il sold out delle precedenti cinque edizioni, l’Hip Hop TV B-Day Party torna all’appello per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago l’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy tra i cui ospiti troviamo i nomi degli attesissimi Fedez, Emis Killa(che presenterà dal vivo il suo tormentone mondiale Maracanà), Club Dogo, Rocco Hunt (vincitore della categoria giovani Sanremo 2014), Ensi e Salmo.

Una serata all’insegna della musica emergente del mondo rap e hip hop, condotta da Max Brigante, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, che animerà il pubblico di Milano. Saranno 27 gli act in programma per una maratona hip hop lunga 4 ore che rappresenterà le varie anime della scena ‘urban’ italiana. Sul palco di Assago si esibiranno anche Ghemon, Baby K (la Femmina Alfa prodotta da Tiziano Ferro), Dargen D’Amico, Gemitaiz & MadMan, Raige, Noyz Narcos, Shablo, Tormento, Two Fingerz e molti altri artisti e special guest.

L’appuntamento per il festival più atteso della musica urban style, sarà alle ore 20,00 con apertura alle 17,00. Per chi fosse interessato, i biglietti sono già disponibili su TicketOne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 1 =