CONDIVIDI

18enne romano, Michele Lanzeroti è l’ultimo dei ballerini a essere entrato a far parte della squadra blu (capitanata da Nek e J-Ax)e anche lui si esibirà durante il Serale di Amici 15.

Michele, classe 1997, è nato a Roma e qui vive con la mamma e i suoi due fratelli. Durante i daytime di Amici, è stato lo stesso ballerino a parlare del rapporto complicato con il padre con cui oggi non ha più contatti.

Michele ha iniziato a danzare già all’età di 6 anni e da allora insegue il sogno di diventare ballerino professionista. Determinato e caparbio, come ha dimostrato nel suo percorso all’interno della scuola di Amici, è supportato dalla madre che lo sostiene sempre.

Il suo stile è la danza moderna e contemporanea, ma Michele prova a cimentarsi anche negli altri per dimostrare la sua versatilità. Pur vantando tantissimi fan ed essendo uno dei concorrenti più seguiti sul web, di Michele Lanzeroti conosciamo ancora poco: probabilmente sapremo di più sulla sua vita privata seguendo il serale del talent che lo vede protagonista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 8 =