CONDIVIDI

Elisa comincia per prima la gara nella quarta puntata di Amici e sceglie di iniziare con il duetto con ospite. L’ospite è Marco Mengoni, che ha appena raggiunto il doppio disco di platino e annuncia che tra poco tempo partirà il suo tour. Appena Marco Mengoni entra in studio il pubblico è in delirio e partono moltissimi cori delle sue fan.

La band The Kolors canta e suona con Marco Mengoni sulle note di una canzone di Stevie Wonder, “Superstition”. L’esibizione lascia i giudici a bocca aperta e fa divertire moltissimo il pubblico in studio, che balla a ritmo di musica. Anche i ragazzi della band sembrano divertirsi moltissimo.

Loredana Berté, che dichiara di adorare la band della squadra di Elisa, commenta l’esibizione dei The Kolors con una parola: semplicemente “strepitosa”. Anche Sabrina Ferilli e Francesco Renga apprezzano moltissimo la canzone, il cui arrangiamento è stato fatto dai ragazzi della band di Amici.

Dopo i The Kolors, è la volta di Briga che duetta con i ragazzi de Il Volo sulle note della canzone che hanno portato allo scorso Sanremo, “Grande amore”. Nonostante sia stata apprezzata moltissimo anche l’esibizione di Briga con Il Volo, Renga e Berté danno il loro voto ai The Kolors.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =