CONDIVIDI

Dopo i ringraziamenti di rito e la presentazione della giuria della stampa i tre finalisti si presentano con tre esibizioni che verranno giudicate da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte per l’ultima puntata di Amici 13.

Aprono le danze Alessio e i Dear Jack che duettano con la prima ospite della serata Elisa che già aveva cantato con loro durante il serale. Si esibiscono sulle note de “L’anima vola” in un nuovo arrangiamento che porta la firma della band di quella che è stata la Squadra Blu. “Sono bravissimi” sottolinea Elisa e Gabry Ponte fa i complimenti dell’arrangiamento dei ragazzi.

Il secondo a presentarsi è il ballerino Vincenzo che si esibisce su un arrangiamento “latino” di “Bellezza, incanto e nostalgia” di Alessandra Amoroso, la ex Amici che ritorna in questo serale dopo aver duettato in una delle precedenti puntate con Nick Casciaro. Vincenzo come di consueto si esibisce con la compagna e fidanzata Giovanna che l’ha accompagnato in questo percorso. Con “Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi!” saluta la cantante.

Terza ad esibirsi è Deborah Iurato che torna a cantare, come già aveva fatto durante il serale, con Giorgia sulle note di “Non mi ami” singolo estratto dall’ultimo disco della cantante “Senza Paura”. “Ha cantato con febbre” precisa la conduttrice a proposito di Giorgia “ma Deborah è stata bravissima” risponde Giorgia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =