CONDIVIDI

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 lo show musicale che lo scorso 19 maggio ha reso protagonista Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. Tanti gli ospiti che hanno duettato con lei sul palco, colleghi come lei provenienti da Amici di Maria De Filippi come Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Moreno ma anche grandi artisti della musica italiana come Fiorella Mannoia.

Molti sono stati i momenti emozionanti della serata nella splendida cornice dell’Arena di notte che si è riempita di grinta e dolcezza con la voce inconfondibile della bella Alessandra. Di grande energia è stato il duetto con la rossa Annalisa sulle note di “Niente” che si è poi esibita da sola nel suo ultimo singolo firmato Kekko Silvestre “Sento solo il presente”.

Non è stato però da meno in fatto di grinta e coinvolgimento il duetto con l’altra salentina Emma Marrone sul brano “Ciao”; il legame è forte e sincero tra le due ragazze e Emma ha salutato l’amica dicendole “guarda sempre in alto, perché è questo quello che ti meriti!”

Di grande simpatia anche il pezzo con Moreno anche se probabilmente sarebbe stato più efficace su un altro brano, essendo “Urlo e non mi senti” già perfetto ed emozionante con la sola voce della Amoroso.

E’ però sicuramente il duetto con Fiorella Mannoia su “La sera dei miracoli” in omaggio a Lucio Dalla il momento più toccante della serata durante il quale la stessa Alessandra si è particolarmente commossa. “Io ho una certa età. Ho la lacrima facile. Grazie davvero, tu sei speciale” le ha detto la Mannoia prima di cominciare a cantare davanti ad una Arena stracolma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 8 =