CONDIVIDI
Veronica Lario e il film sulla vita con Silvio

Una storia d’amore, la crisi e gli scandali delle olgettine nel film con protagonista la lunga e burrascosa relazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

Lei compagna di Enrico Maria Salerno, lui in procinto di divorziare da Carla Elvira Lucia Dall’Oglio quando si conobbero. Nel 1990 arrivarono sull’altare e distanza di qualche anno Silvio Berlusconi entrò in politica.

Tutto cambiò quando nel 2009 Veronica denunciò pubblicamente la “degenerazione sessuale” di suo marito.

Paolo Sorrentino al momento sta lavorando al suo nuovo film: “Loro”.

Intervistata dalla giornalista Latella sul Messaggero, Veronica Lario ha raccontato gli incontri con Paolo Sorrentino.

Veronica sarà rappresentato sul grande schermo dall’attrice Elena Sofia Ricci, Toni Servillo interpreterà Silvio Berlusconi. Il film si concentrerà sulla metà degli anni Duemila quando il matrimonio stava già andando a rotoli.

Ricordiamo che nel 2009 Veronica Lario inviò una mail all’Ansa: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni, vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile”.

Da quel momento iniziò una guerra personale tra Veronica e Silvio, a cui seguirono gli scandali di Noemi Letizia, Ruby Rubacuori, Nicole Minetti, le “olgettine”, le intercettazioni e i numerosi processi.

Da un lato belle e giovanissime che in cambio di piacere ottenevano denaro e agevolazioni nella carriera.

Tutto sfociò in un divorzio con un assegno di mantenimento per Veronica Lario di 3,6 milioni di euro, successivamente abbassati a due milioni.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di stampa, Silvio Berlusconi avrebbe offerto due sue residence per effettuare le riprese del film, molto contento di apparire anche sul grande schermo.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del cinema, tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sette =