CONDIVIDI
vanessa incontrada

Vanessa Incontrada si trova spesso alle prese con commenti davvero pesanti sui suoi social.

La showgirl, icona di bellezza degli anni passati, si è ritrovata di fronte a commenti inappropriati e veri e propri insulti nei sui confronti che arrivano da persone qualsiasi sulla rete.

A difenderla è addirittura intervenuta Jane Alexander.

Gli attacchi a Vanessa, non nascono per opinioni o motivi precisi, ma per il suo fisico.

Vengono attaccate le sue curve e la sua carnagione lentigginosa, attacchi completamente folli per i quali la Incontrada sta avendo dei problemi sui suoi social network

Ed ecco che si legge:

“MA È PIENA DI MACCHIE, LENTIGGINI, RUGHE”

Arriva per fortuna la rapida risposta della Alexander, altra abitante del mondo dei social network che espandono ormai all’infinito il reame televisivo:

“IO, GIURO, NON VI CAPISCO. MA DELLE CRITICHE SENSATE? LE RUGHE? DOVE LE VEDI LE RUGHE? MA POI LE LENTIGGINI SONO SUPER CUTE (LE HO ANCHE IO). DAI, BASTA… INTELLIGENZA, CHIEDIAMO SOLO QUELLA”.

Il commento della Alexander è diventato subito virale e i fan l’hanno condiviso in massa, proprio per far notare la stupidità delle critiche nei confronti dell’aspetto fisico. Critiche assurde e fuori luogo.

Vanessa confessa di aver sofferto di fronte agli attacchi degli haters.

I chili presi in gravidanza non sono mai andati via del tutto, cosa che l’ha fatta molto soffrire, alla cale gli insulti hanno dato poi maggiore spazio:

“È STATO UN MOMENTO DURO. IO ERO MODELLA, AVEVO UN CORPO BELLISSIMO. POI SONO RIMASTA INCINTA CON UNA GRAVIDANZA PROBLEMATICA. APPENA NATO ISAL HO RIPRESO SUBITO A LAVORARE, ALLATTAVO, ERO PROSPEROSA, MA NON MI ASPETTAVO TANTA CATTIVERIA SUI SOCIAL”

Come al solito il pubblico social si distingue per la sua crudeltà e per la tendenza ad aggredire i personaggi che si incontrano anche senza un motivo preciso.

Per fortuna sono in molti a difendere la ex modella, non solo Jane Alexander.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =