CONDIVIDI

È appena maggio, eppure già si parla di vacanze 2021. È infatti boom di prenotazioni in pochissimo tempo, soprattutto ora che vengono svolti più vaccini e si parla di Green Pass. Molte persone hanno intanto prenotato, per evitare di rischiare di non trovare posto dopo. Tra le mete più gettonate ci sono soprattutto le città italiane di mare, ma in realtà ce ne sono anche altre estere. In tanti infatti cercano di prenotare, spinti anche dalle news riguardanti l’aumento delle vaccinazioni e non solo.

 

 

Vacanze 2021: in tantissimi hanno già prenotato

 

 

Si parla già di vacanze 2021 e sono sempre di più le persone che prenotano, anche perché a quanto pare molte sono state spinte dall’aumento delle vaccinazioni. Oltre a questo, si parla sempre più spesso di Green Pass, ovvero di quel documento che permetterà di viaggiare in sicurezza e su cui dovrà essere riportata l’eventuale vaccinazione svolta oppure il  tampone negativo.

Per ora sono ancora diversi i dettagli che devono essere sistemati riguardo questa documentazione, ma è anche vero che già la notizia ha permesso a tante persone di prenotare speranzose. Il turismo quindi sembrerebbe che stia per riprendere, ma questo non è tutto, anche perché può essere interessante sapere quali sono le destinazioni preferite dagli italiani.

 

Le prenotazioni e le mete

 

Tra le mete preferite degli italiani per ora sembrerebbero esserci soprattutto le città di mare, ma non mancano anche i borghi italiani e nemmeno le città più famose come Roma o i capoluoghi di regione.

Non mancano però anche famiglie che cercano già di prenotare in capitali estere, anche perché si sentono più sicure per i diversi vaccini che si stanno somministrando e che in molti hanno già provveduto a fare. Insomma, sembrerebbe quindi che il turismo stia per riprendersi, anche se per adesso l’unica conferma sembrerebbe essere il fatto che in tanti hanno prenotato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 5 =