CONDIVIDI

Yanis Marshall, ballerino e coreografo francese, ha riproposto la canzone delle Spice Girls “Wannabe” per una coreografia insolita. Un trio di ballerini uomini su vertiginosi tacchi a spillo danzano sullo sfondo della capitale francese con scioltezza, ironia e umorismo.

Il video risale a qualche mese fa, ma sta facendo nuovamente il giro del web superando i 4 milioni di visitatori sul canale You Tube.
Uomini sui tacchi“: è così che vengono identificati i tre ballerini. Ed il tacco è il fil rouge di tutte le coreografie dell’eccentrico coreografo che sul suo sito viene descritto così: “È uno dei pochi uomini in Francia in grado di insegnare a ragazze e ragazzi come danzare con i tacchi”.

Il grande pubblico della rete lo ha conosciuto con “Partition” delle Destiny’s Child. Beyoncè Knowles è infatti stata la sua prima ispirazione, sebbene l’idolo dichiarato rimanga Madonna. Grazie all’interpretazione di Yanis e ai click ricevuti su You Tube, Partition ha raggiunto la 49esima posizione nella Billboard’s Streaming Songs Chart.

Presto le star della musica chiederanno a Yanis di reinterpretare i loro brani? Pare che la versione sullo stiletto piaccia alla rete. L’effetto ipnotico degli uomini sui tacchi sullo spettatore è certo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =