CONDIVIDI

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate del programma tv “Uomini e Donne” sono finalmente ritornati assieme dopo una breve separazione.
Tutto questo è avvenuto recentemente e in tempi abbastanza brevi, tempi nei quali Cristian e Tara hanno spesso fatto la loro comparsa nel programma tv “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, per raccontare la loro versione in diretta.

Sarà stato forse questo ad infastidire i fan delle coppia e i telespettatori di Uomini e Donne, che ad oggi li accusano di aver creato un ‘business‘ intorno alla loro separazione.
Ogni giorno i loro profili social sono praticamente bombardati di commenti negativi, ma sembra che ad essere sotto il mirino delle accuse ci sia soprattutto Tara, forse perché, a differenza di Cristian, è sempre stata vista come la vittima di tutta la storia.

Tara, del resto, ha cercato di sedare il dissenso dei fan sul suo profilo Instagram, tentando di mettere a tacere questi fastidiosi pettegolezzi, rispondendo più e più volte senza mezzi termini e difendendo se stessa e il suo amore per Cristian:

Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme, ma sommersi dalle accuse

E a tutti coloro che hanno accusato lei e Cristian di aver inscenato una falsa separazione per avere più attenzione televisiva, la Gabrieletto ha risposto affermando di aver perso ben 10 kg in un mese per la separazione che loro giudicano falsa.

Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme, ma sommersi dalle accuse

Sembra però che, ora che Cristian è di nuovo con lei, Tara non voglia più che la sua storia venga messa al centro dell’attenzione… Soprattutto se quell’attenzione risulta molto ostile.

Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme, ma sommersi dalle accuse

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 6 =