CONDIVIDI

La fiction “Il Paradiso delle Signore” torna a far compagnia ai telespettatori di Rai 1 Lunedì 28 Dicembre alle 21:20.
Lo sceneggiato, tratto dal romanzo di Emile Zola, ha ottenuto man mano un notevole successo d’ascolti e anche questa settimana ci riporterà le vicende della bella Teresa Iorio (interpretata da Giusy Buscemi) e di Pietro Mori (interpretato da Giuseppe Zeno).

Ricordiamo che nell’ultima puntata tra Teresa e Pietro è scattato un bacio, ma la cosa invece di avvicinarli li ha divisi a causa delle presenza ingombrante di Andreina, con la quale Pietro ha deciso di proseguire la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 28 Dicembre

Ecco le anticipazioni della quinta puntata:
Cazzaniga, profondamente innamorato della dolce Lucia, non si arrende e fa di tutto per conquistarla: l’uomo le regala addirittura un rossetto molto costoso ma la donna sembra non voler cedere al suo fascino.
Nel fratemmpo, Mandelli, il padre di Andreina, non vuole che la figlia sposi Pietro Mori per cui è costretto a rivelare il motivo per il quale odia così tanto l’uomo: Mandelli è convinto che, durante la reclusione nel campo di prigionia nella seconda Guerra mondiale, Pietro abbia ucciso il loro parente.
Pietro e Teresa, intanto, continuano ad essere distanti l’uno dall’altro nonostante tra di loro vi sia stato anche un bacio. L’uomo, infatti, sembra deciso a mantenere la sua relazione con Andreina e Teresa non riesce a farsene una ragione.
Infine Vittorio perde una persona a lui molto cara e Teresa, venuta a conoscenza del fatto, fa di tutto per stargli vicino.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 28 Dicembre

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + diciotto =