CONDIVIDI

La soap opera spagnola “Il Segreto” ritorna domenica 27 Dicembre, dopo essersi fermata per i tre consecutivi giorni natalizi.
Ecco le anticipazioni sulla puntata, in onda a partire dalle 21:11 su Canale 5.

La presenza degli anarchici, arrivati a Puente Vuejo, è diventata davvero pericolosa per donna Francisca: i ribelli, infatti, mirano proprio alla potente e ricchissima signora del Paese, la quale però non ha nessuna intenzione di cedere alle loro richieste.
Donna Francisca, inoltre, è sempre più depressa e decisa a porre fine alla sua vita: questo la spingerà a sfidare i ribelli recandosi proprio nel loro nascondiglio, dove verrà picchiata e umiliata fino ad arrivare ad un passo dalla morte.

Ma in quel momento arriverà inaspettatamente Bosco, il fratello gemello di Aurora che Pepa Balmes aveva dato alla luce quando tutti la credevano morta. Bosco segnerà una svolta nel destino di donna Francisca, in quanto riuscirà a portarla in salvo, allontanandola dai malviventi.

La signora di Puente Viejo sarà così grata a Bosco per averle salvato la vita da concedergli di restare alla villa, non sapendo però di avere a che fare con il figlio di Pepa.

Intanto, Alicia continuerà a mettere i bastoni tra le ruote ad Aurora e Conrado.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 3 =