CONDIVIDI

Già da qualche tempo si vocifera di una presunta crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate dai fan del programma tv “Uomini e Donne“.
La coppia era nata negli studi televisivi del programma condotto da Maria De Filippi: all’epoca Marco era il tronista, ex corteggiatore di Anna Munafò, mentre Beatrice la corteggiatrice che riuscì a conquistarlo.

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini in crisi?

A distanza di quasi due anni dal giorno della scelta, sembra che i due siano in crisi. Sarà vero?

A destare qualche sospetto è stata l’improvvisa assenza di foto che li ritraevano insieme sui loro rispettivi profili Instagram, dove i due fidanzati si erano mostrati negli anni sempre molto presenti e affiatati.

Inoltre, Marco Fantini nei giorni scorsi aveva scritto quanto segue:
“L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”. L’amore è esserci, non andare via.”

Beatrice, invece, ha recentemente confermato con un post la loro crisi, senza però entrare nei dettagli:
“Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni.”

Per il momento sembra chiaro quindi che la coppia non stia navigando in buone acque. Che questo rappresenti l’inizio della fine della loro bella storia d’amore? O i due riusciranno a riprendere in mano le redini del loro rapporto?

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini in crisi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + sette =