CONDIVIDI

Recente la notizia della riappacificazione tra Cristian Galella e Tara Grabrieletto, una delle coppie più amate del programma tv Uomini e Donne.
La coppia aveva affrontato un periodo di crisi, dove Cristian aveva addirittura abbandonato la casa in cui lui e la Gabrieletto convivevano: ma, ad oggi, sembra che i due abbiano ritrovato la giusta sintonia per riprendere in mano la loro duratura relazione.

Uomini e Donne: Alessia Messina contro Cristian e Tara?

A rendere ufficiale la notizia è stata Tara, pubblicando uno scatto romantico con Cristian su Instagram, accompagnato dalla frase: “Amore, non ci stacchiamo più, l’importante è trovare un compromesso perfetto“.

Ma sembra che un’altra persona nota nel programma tv di Maria De Filippi, non abbia gradito questa riappacificazione: si tratta di Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi.
Alessia, che era stata notata più volte al fianco di Cristian durante la sua crisi con Tara, ha recentemente pubblicato una foto su Instagram dove ha scritto “Business e mi fermo qui“, scatenando una polemica sulla sua bacheca.

Uomini e Donne: Alessia Messina contro Cristian e Tara?

Che questa frecciatina si riferisca proprio a Cristian e Tara? I fan credono che la bella Alessia sia in qualche modo gelosa dell’ex tronista di Vigevano.
Per il momento, la questione non è ancora del tutto chiara.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − nove =