CONDIVIDI

Uomini e Donne, trono over: protagonista di un recente gossip riguardo il noto programma tv di Maria De Filippi è Giorgio Manetti.
Il cavaliere ha recentemente chiuso la sua storia con Maria Grazia Dell’Aglio, invitando anche la dama a lasciare il programma.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti sarà escluso dal programma?

In molti si sono chiesti il perché di una rottura così veloce e improvvisa.
Proprio recentemente, Grace ha rilasciato un’intervista per il blog di Isa&Chia e alcune sue dichiarazioni su Giorgio hanno destato qualche preoccupazione nei fan del bel cavaliere, in quanto considerate delle rivelazioni proprio clamorose: cosa avrà detto Grace di così preoccupante da compromettere la presenza di Giorgio Manetti in studio?

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti sarà escluso dal programma?

In base alle ultime dichiarazioni, sembrerebbe che l’uomo voglia restare in trasmissione mantenendo viva la loro relazione fuori dagli Studi televisivi.
Se così fosse, Giorgio potrebbe a breve fare la stessa fine di Giuliano Giuliani e di altri ex protagonisti del programma tv, cacciati dallo studio perché in cerca di visibilità e non dell’amore.

Per il momento la situazione non appare ancora molto chiara. Non si sa, infatti, se le dichiarazioni di Grace corrispondano al vero, o cosa deciderà Maria De Filippi riguardo la permanenza di Giorgio in studio.
Per ulteriori aggiornamenti, sarà necessario attendere le prossime registrazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 13 =