CONDIVIDI
teresa antonio uomini e donne

Uomini e Donne è stato nell’occhio del ciclone in questo 2018, con una crisi notevole che ha messo in difficoltà la trasmissione portando all’eliminazione di una tronista.

Adesso è il turno di Teresa Langella, una delle troniste più discusse del trono classico di Uomini e Donne.

La ragazza, che si è distinta per il suo carattere tutto particolare ed estremamente colorito ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la sua decisione che nessuno aspettava.

A quanto pare infatti Teresa ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso.

La decisione è però piuttosto strana, tanto da aver fatto drizzare le orecchie sia agli spettatori che agli amanti del gossip.

Andrea Dal Corso è scoppiato a piangere di fronte alle telecamere, incredulo di fronte alla decisione di Teresa.

E’ stato a quel punto che il tronista rimasto si è trovato in difficoltà, soprattutto vedendo la tristezza negli occhi di Teresa di fronte alla manifestazione emotiva di Andrea.

Antonio ha affidato ad Instagram i suoi pensieri, preoccupato di essere una sorta di ripiego ha commentato:

“Io voglio una persona a cui poter afferrare la mano ed essere sicuro che le sue dita non scivoleranno via”

La frase è diretta a Teresa e mostra chiaramente la preoccupazione di Antonio.

Il ragazzo teme infatti di essere preso in giro e che tutto sia un semplice gioco dove i suoi sentimenti potrebbero venire feriti.

Una vera e propria crisi quella che si è creata con alcuni utenti che sospettano di vedere Antonio abbandonare la trasmissione.

Il trono di Teresa ha già fatto molto discutere, attirando sia la passione che l’antipatia degli spettatori, divisi di fronte a un personaggio forte, che di sicuro non le manda a dire.

Con il Natale alle porte, staremo a vedere cosa accadrà nella trasmissione più seguita di Mediaset e se la situazione si calmerà o vedremo l’abbandono anche di questo concorrente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + diciannove =