CONDIVIDI

Le unghie Halloween sono molto semplici da fare, anche perché l’importante è puntare sui colori giusti e sbizzarrirsi con la fantasia. Prima di tutto, è bene puntare su arancione, nero, ma anche verde, grigio e marrone. Oltre a questo, su ogni unghia è possibile disegnare qualche elemento particolare, come un teschio, un cappello di una strega, un altro simbolo tipico di Halloween.

 

Unghie Halloween: ecco quali sono le idee più facili da mettere in pratica e più originali

 

 

Quando si parla di unghie Halloween, ecco che si può indicare una miriade di idee diverse tra le quali poter puntare. Tra queste, prima di tutto si può scegliere se fare delle unghie di un unico colore, come per esempio tutte arancioni, tutte nere oppure in modo alternativo. Tra queste, si può puntare su unghie verdi, unghie tutte viola, ma anche di altro tipo. Per fare degli esempi, si possono fare unghie anche alternate, ovvero una di un colore e subito dopo un’altra di un’altra tonalità, ma non solo. È possibile anche fare attenzione a disegni originali, che richiamano le idee di Halloween.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee che si possono utilizzare vi sono quelle relative ai disegni: questi possono rappresentare teschi, ma anche cappelli, castelli, a seconda di quello che si vuole disegnare. Ci sono anche persone che si scrivono su ogni unghia una lettera, per comporre la scritta “Halloween”. Insomma, le idee tra le quali poter puntare sono davvero tantissime. Un disegno molto semplice da poter replicare sulle unghie senza troppa difficoltà è quello della ragnatela: in questo modo infatti non si dovrà fare troppa attenzione ai dettagli, alla forma. In più è possibile anche usare colori diversi su una sola unghia. Si può infatti fare in modo che se ne colori per esempio mezza di una tonalità e l’altra metà di un altro colore. Insomma, basterà sbizzarrire la propria fantasia, per un risultato fantastico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =