CONDIVIDI
Un posto al sole

Continuano le vicende estive dei protagonisti di Un posto al Sole. Siete pronti per una nuova avvincente settimana della soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle nuove storie che questa settimana coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini. Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 7 agosto fino a venerdì 11 agosto nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Tra Franco e Angela le cose non migliorano. I due sono sempre più in crisi e distanti, e le incomprensioni aumentano, tanto che lei prenderà una decisione inaspettata. Franco invece si avvicinerà sempre di più a Luisa.

Improvvisamente Beatrice ritorna nella vita di Niko con una proposta inaspettata. Niko si confronterà con Susanna e Ugo a proposito dell’offerta ricevuta. Le cose non andranno nel migliore dei modi, e un duro scontro attende i ragazzi. Ma Niko riuscirà finalmente a capire se è innamorato di Susanna o di Beatrice?

Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze e decidono di affidare i nonni a Rossella, che non sembra esserne tanto entusiasta. Patrizio, per accontentare la sua amata, si prepara ad una noiosa cena con Otello e Teresa.

Marina continua a rassicurare Matteo sui sentimenti che prova nei suoi confronti, ma lui non riesce a convincersi del tutto. Roberto crede di aver finalmente rovinato la loro storia d’amore. Nel frattempo Marina decide di raccontare a Matteo tutta la vicenda di Miriam.

Peppino viene dimesso dall’ospedale e decide di denunciare lo strozzino. Ma per lui i problemi non sono finiti, al suo rientro a casa troverà una brutta sorpresa. Franco tuttavia è sempre pronto a rassicurarlo e a stargli vicino.

Mariella si rende conto che Bice non ha fatto altro che prenderla in giro, così medita la sua vendetta. Intanto Guido cerca qualcosa di romantico per sorprendere la sua compagna.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 12 =